domenica 4 dicembre 2016

avvento


buonasera
care amiche

per me
e la mia "vecchia"
amica virtuale

la robi

e' diventato
ormai 
tradizione

coccolarci
con un bell'avvento!

io penso a lei
tutto l'anno
e lei fa lo stesso con me :)

vi assicuro
che e' meraviglioso

in più
si torna un po' bambini

ogni giorno
infatti
mi sveglio con la voglia
di scoprire
cosa conterra'
il prossimo pacchettino!!

vi faccio
partecipare
al nostro avvento

quest'anno
la robi
mi ha preparato 24
renne :)

gia' questo
e' un regalo
..guardate come sono carine..

il 1
dentro alla rennina



c'erano due tags
che sicuramente
orneranno
i miei pacchettini


il 2


dei cuori
in legno
di svariate dimensioni
per i nostri lavoretti


il 3


una tag
gigante
in feltro
con un bellissimo
angelo
creato con le sue
manine
di platino!


e oggi


un vasetto
di golosa marmellata
handmade


...lo so...
sono molto
fortunata!

a presto care
e buona serata

ste